Info & Contatti

CONTATTI

Restiamo in contatto

Ti piace il nostro progetto?

Vuoi fare una donazione liberale a sostegno dell'iniziativa? Vorresti replicare l'evento con il nostro aiuto? Scrivi a:

I nostri social

Scrivici una mail

Avviso ai naviganti

Se nei mesi scorsi avete provato a contattarci e non vi abbiamo risposto, o vi è arrivata una risposta da un indirizzo differente da cinemabarchin@gmail.com o avete parlato con qualcuno che non fa parte del gruppo ideatori presente in pagina “chi siamo”, contattateci e saremo lieti di rispondervi. Abbiamo avuto dei problemi tecnici ora risolti.

Faq

Alcune informazioni utili

Durante la serata, si può ordinare cibo e bevande che saranno comodamente servite con servizio delivery di Cocai Express alle vostre barche.

É consentito scendere dalla propria barca per recarsi alla toilette (prima di andare all’ormeggio), differentemente è vietato abbandonare la propria barca in modo da rispettare e garantire il distanziamento sociale dagli altri utenti del Barch-in.

L’accesso al Bacino dell’Arsenale inizierà alle
ore 19.00. Alla conferma di prenotazione  verrà assegnato orario di accesso per ogni barca. Per
non creare traffico all’ingresso del Bacino Nuovissimo dell’Arsenale (vicino torre est – Porta
Nova), ogni 5 minuti potranno entrare 3 barche.

Avvisare il seguente numero telefonico 379 2643819.  In ogni caso non è consentito accesso dopo le 20:30.

Per la prima serata delle sei previste in cui le condizioni metereologiche non permettono di iniziare o proseguire lo spettacolo, la serata viene recuperata domenica 31 luglio. L’organizzazione darà l’annuncio in merito sui nostri canali social network.

Fai una donazione e guarda i premi che abbiamo messo in palio su Eppela e oltre a sostenere il progetto Barch-in, potrai avere subito il tuo posto barca prenotato!

Oppure cliccando su “prenota il tuo posto”, si aprirà una pagina di registrazione nella quale ti sarà richiesto di inserire il mezzo con cui ti recherai al Barch-in e i dati dei tuoi ospiti che dovranno essere registrati nel rispetto della normativa anti Covid-19. 

La prima fila sarà interamente dedicata alle barche a remi e alle Vele al Terzo (non armate) e piccole barche a motore. Le seguenti saranno dedicate alle barche a motore in base all’altezza delle barche, ed infine un’area dedicata alle barche a vela.

No, le prenotazioni sono personali. Se hai fatto una donazione e non puoi ritirare il gadget in omaggio al check-in ingresso Arsenale, potrai scriverci e ti invieremo dettagli per il ritiro del tuo regalo. 

L’accesso è consentito a tutte le tipologie di barche fino a 11 metri.
L’accesso non è consentito ai pedoni e mezzi tipo kayak e canoe.

All’ingresso dopo verifica prenotazione, verrete accompagnati da gommone per assistenza all’ormeggio al gavitello assegnato e all’ancoraggio con vostro ancorotto di poppa in modo da mantenere la posizione della barca anche in caso corrente contraria e raffiche di vento

Il motore va spento una volta conclusa la manovra di ancoraggio.

Sulla base delle norme di sicurezza per la navigazione e
restrizioni previste per il distanziamento sociale anti Covid

Hai due possibilità:

Se vuoi una barca tutta per te ed il tuo equipaggio, puoi noleggiarle con aziende locali di noleggio barche in autonomia, e avrai a disposizione un mezzo personale.

Mentre se vuoi condividere una barca a remi, se fai una donazione minima di 50€ ti assicuri un posto in barca con le nostre remiere o attendi aggiornamenti sulle future possibilità di imbarco la settimana prima dell’evento sui posti restanti.

Possono entrare purchè non disturbino gli spettacoli. In caso di disturbo sarete
gentilmente invitati ad uscire dal bacino.

Dove siamo

L' ARSENALE DI VENEZIA