Un sincero grazie a chi ha reso possibile e sostenuto la prima edizione.

Lo scorso anno Skytg 24 diceva di noi: “Barch-in è la proposta culturale di un gruppo di giovani veneziani per offrire alla città lagunare un luogo di ritrovo “sicuro” dove condividere cinema, arte e spettacolo. E noi dobbiamo un grandissimo ringraziamento al Comune di Venezia, Venezia Unica, per il supporto alla riuscita dell’evento e alla Marina Militare, per averci concesso l’uso del suggestivo Bacino dell’Arsenale.

Grazie a FEMS du Cinéma che ha prodotto l’evento, al Comune di Venezia, che ci ha inseriti nel palinsensto delle Città in Festa, e la Società Vela. Campari e ProseccoDOC, Bacarando, Rosasalva per avere supportato il progetto.

Gialloman Veneziadavivere – VenicFashionWeek, Si ringraziano inoltre tutti gli enti e associazioni che hanno partecipato mettendo a disposizione film e cortometraggi che hanno allietato le serate di Cinema Barch-in 2020: Science Gallery CaFoscari, DVRI, Cineclub, UDU, Ca’FoscariShortFilmFestival, CineClub Venezia, Cinit Cineforum italiano, Frullatorio, WeAreHereVenice, Wannaboo video Production.

Cosa avremmo fatto senza un bel sprissetto portato da un CocaiExpress beo come il sol! Venezia Certosa Marina che ha offerto il servizio di consegna ordinazioni su fantastici gommoni con motore elettrico e O’Group che ha preparato squisite pietanze veneziane.

Brusato Trasporti ha preso il materiale da P. Roma e lo ha portato fino all’Arsenale, L’Image edit e Target due hanno fornito, montato e fatto funzionare il super ledwall, Boscolo Bielo Trasporti ha posato le boe e i gavitelli per ormeggiare i barchini. Diporto Velico Veneziano e l’insostituibile supporto logistico per la guida e la sistemazione delle barche durante l’arrivo degli spettatori Guardia Costiera Ausiliaria Veneto che ha dato una mano a controllare che tutto fosse in sicurezza e.. ha riempito le serate di simpatia! Classic Boats Venezia a cui Lady Betty ha dato il giusto tocco di eleganza e raffinatezza alla nostra platea! È stata un’emozione unica vedere vogare gli spettatori su sampierote, caorline, vele al terzo, gondoloni per sistemarsi al proprio posto in platea e godersi lo spettacolo. Questo è stato possibile anche grazie alle remiere veneziane: Associazione Soralai, Remiera Casteo, Associazione Casanova, Vela al Terzo Venezia e Compagnia della vela.