INFO &
CONTATTI

INFO &
CONTATTI

Restiamo in contatto

Ti piace il nostro progetto?

Vuoi fare una donazione liberale a sostegno dell'iniziativa? Vorresti replicare l'evento con il nostro aiuto? Scrivi a:

I nostri social

Scrivici una mail

FAQ

Alcune informazioni utili

Durante la serata si può ordinare cibo e bevande tramite la app di Cocai Express e saranno comodamente servite con servizio delivery di Cocai Express alle vostre barche. Potrete inoltrare un’ordinazione in anticipo al momento della prenotazione del posto barca.

 

L’accesso al Bacino dell’Arsenale inizierà alle ore 19.00. Alla conferma di prenotazione vi verrà assegnato orario di accesso per ogni barca. Per non creare traffico all’ingresso del Bacino Nuovissimo dell’Arsenale (vicino torre est – Porta Nova), ogni 5 minuti potranno entrare 3 barche.

Avvisare il seguente numero telefonico 379 2643819. In ogni caso non è consentito l’accesso dopo le 20:30.

Se le condizioni metereologiche non permettono di iniziare o proseguire lo spettacolo, la serata verrà annullata. L’organizzazione prenderà la decisione e darà l’annuncio in merito sui canali social network entro e non oltre le ore 18.
Per restituzione cauzione vedere FAQ “Cauzione, che cos’è?”

Cliccando su prenota (di prossima pubblicazione), si aprirà una pagina di registrazione nella quale ti sarà richiesto di inserire il mezzo con cui ti recherai al Barch-in e i dati dei tuoi ospiti. La prima fila sarà interamente dedicata alle barche a remi e alle Vele al Terzo (non armate) e piccole barche a motore. Le seguenti saranno dedicate alle barche a motore in base all’altezza delle barche, ed infine un’area dedicata alle barche a vela, ed una zona all’ancora. A differenza degli anni scorsi, non verrà annunciato dai nostri social l’overbooking: l’occupazione dei posti in platea sarà costantemente aggiornata. I posti saranno liberi e si potrà prenotare anche durante il giorno dello spettacolo, fino alle 18 circa.

Grandi novità in arrivo per chi non ha una barca!

Onde evitare le cancellazioni all’ultimo momento che hanno causato diversi problemi organizzativi nelle precedenti edizioni e che impediscono l’accesso ad altri spettatori, da quest’anno è stata introdotta la cauzione.

Euro 20 a barca

Euro 15 per gli spettatori a piedi: posti a sedere sul molo o sull’imbarcazione della remiera.

Una volta effettuata la prenotazione ricevere un link per il pagamento della cauzione.
Ricorda di pagare entro 24 ore per confermare la tua prenotazione

Poiché Cinema Barch-in è un evento gratuito la cauzione verrà restituita al momento del check-in di ingresso all’evento, come da indicazioni fornite al momento della prenotazione, attraverso una lista nominale e in forma contante.

Resta ferma la possibilità di devolvere la quota all’organizzazione dell’evento, poiché lo stesso si fonda proprio sulla generosità vostra, degli sponsor e la buona volontà di tanti volontari.


L’accesso è consentito a tutte le tipologie di barche fino a 11 metri.
L’accesso non  è consentito a mezzi tipo kayak e canoe.

All’ingresso dopo verifica prenotazione, verrete accompagnati da gommone per assistenza all’ormeggio al gavitello assegnato e all’ancoraggio con vostro ancorotto di poppa in modo da mantenere la posizione della barca anche in caso corrente contraria e raffiche di vento. Nel caso il vostro posto assegnato sia nelle ultime file sprovviste di gavitelli, si consiglia di portare due ancore da utilizzare una a poppa e l’altra a prua.

E’ possibile che l’ancora rimanga incastrata nel fondale e che non si riesca più a recuperarla. Per questo è obbligatorio dotarsi di una cima da legare in un secondo punto prima di gettare l’ancora. Questo permetterà di recuperarla abbastanza agevolmente nel caso si incastri sul fondo.

L’organizzazione declina ogni responsabilità riguardo la perdita di oggetti o ancore sul fondale del bacino.

.

Il motore va spento una volta conclusa la manovra di ancoraggio e tenuto spento per tutta la durata dello spettacolo.

.

Quante permesse sulla base delle norme di sicurezza per la navigazione.

Possono entrare purchè non disturbino gli spettacoli.

É consentito scendere dalla propria barca per recarsi ai servizi prima di andare all’ormeggio e a fine spettacolo. Una volta ormeggiata alla boa assegnata, non sarà più possibile slegare la barca fino alla fine dello spettacolo. In caso di necessità è messo a disposizione un servizio di recupero persone dai gommoni di servizio mediante chiamata al cellulare dedicato.

 

No, le prenotazioni sono personali e le donazioni per loro natura non sono rimborsabili. Se hai fatto una donazione e non puoi ritirare il gadget in omaggio al check-in ingresso Arsenale, potrai scriverci e ti invieremo dettagli per il ritiro del tuo regalo.

Dove Siamo

ARSENALE DI VENEZIA